TouchECG HD Cardioline con Tablet Android 7''

TouchECG HD + Tablet 7” Cardioline

Cardioline, leader nella produzione di sistemi di acquisizione elettrocardiografica, ha sviluppato un innovativo elettrocardiografo di piccolissime dimensioni, trasportabile facilmente e collegabile a sistemi Android per una semplice e veloce lettura o movimentazione dei dati registrati.
Dispositivo di ultima generazione destinato all’acquisizione, visualizzazione, analisi e stampa di elettrocardiogrammi.
TouchECG HD + TAB7 Android è il miglior esempio della filosofia Cardioline perché ha portato le tecniche dell’electrocardiografia ai più alti livelli tecologici.

In questo caso infatti il dispositivo di acquisizione di piccolissime dimensioni, collegabile a un tablet Android, ma anche uno smartphone, consente una totale mobilità dello strumento elettrocardiografico e, grazie al fatto che il tablet è connsesso al mondo tramite web, una capacità di movimentare i dati in maniera libera ed efficace.
Gli esempi di utilizzo che se ne possono fare sono vari:

dal medico privato in visita ambulatoriale, in visita a casa del paziente; a casi di telemedicina in cui si ha bisogno di fare un elettrocardiogramma e poterlo inviare al medico o all’ospedale di riferimento.

Ma anche in emergenza perché, sia grazie alle ridotte dimensioni, al peso estremamente contenuto, che alla possibilità di connessione web tramite sistema Android è un ottimo aiuto.
Consente una acquisizione ellettrocardiografica a 12 derivazioni ultraveloce e con acquisizione wireless, per garantire confort al paziente ed offrire sicurezza e immediatezza di utilizzo. È dotato di una tecnologia all’avanguardia che consente di riconoscere l’impulso di pacemaker; un segnale ECG ad alta risoluzione che supera i più elevati standard qualitativi per un ottimo rapporto segnale/rumore.

È possibile utilizzarlo sia su pazienti adulti che pediatrici.
Il modulo interpretativo Glasgow con un algoritmo di interpretazione con criteri specifici per età, razza, sesso, trattamenti medici.
Il dispositivo può essere installato su qualsiasi tipo ti tablet o smartphone, oltre a quello in dotazione, che risponda ai requisiti minimi necessari. Il software di utilizzo deve essere scaricato direttamente da Google Play.
Dotato di una memoria interna che consente l’archiviazione fino a 1000 ECG.
In dotazione oltre all’acquisitore ECG HD, il software, 1 chiavetta USB di back-up software, 1 cavo paziente 10 fili IEC spina per HD, 1 adattatore per spina/snap, 1 guscio protettivo in silicone per l’unità di acquisizione, 1 tablet 7’’, elettrodi monousco ECG confezione da 100 pezzi, batterie, manuale d’uso e documento per garanzia di 36 mesi. Il tutto in un pacchetto particolarmente economico e vantaggioso.
Gli alti standard di qualità degli ECG Cardioline si muovono con te. Acquistalo subito!