Da oltre 20 anni il Centro forniture Sanitarie opera con crescente e lusinghiero successo nella distribuzione di prodotti medicali.
La nostra riconosciuta esperienza e professionalità ci ha permesso di divenire nel tempo un punto di riferimento per le più qualificate aziende del settore, con le quali abbiamo stretto un rapporto di partnership mirato alla diffusione dei prodotti sul territorio nazionale.
Il sito offre una rapida e sicura risorsa per accedere ad un vastissimo catalogo di prodotti per tutte le esigenze delle moderne strutture sanitarie, dei professionisti e dei privati (ospedali, case di cura, case di riposo, cliniche, ambulatori, ecc…).

 

STORIA
CFS nasce nel 1996 a Livorno, con l’obiettivo di rifornire privati e professionisti del settore medico-sanitario con apparecchiature e articoli medicali di eccellenza. Il primo sito italiano è stato messo online dal CERN nel 1991, ma solo nel 1996-1997 inizia in Italia una scoperta del canale Internet e le prime pubblicazioni online di siti aziendali.

Nel marzo del 1999 nasce il sito www.cfs.it il primo sito in Italia nel settore sanitario-medicale. Il sito web originariamente era una vetrina dei prodotti presenti a catalogo, e forniva in modo semplice informazioni ed approfondimenti di facile consultazione.
Il carattere innovativo di CFS ha portato poco dopo alla conversione del sito da sempice vetrina a sito e-commerce. Infatti nel maggio 2001 nasce uno dei primi shop italiani, ancora una volta il primo nel settore medicale-sanitario.

La predisposizione al cambiamento ed all’innovazione hanno permesso di saper cogliere l’esigenza dettata dal modificarsi del panorama nazionale ed internazionale dei mercati, e dall’avvento delle nuove tecnologie.
Possiamo affermare di essere stati tra i “pionieri del commercio elettronico”: negli anni in cui avviammo il nostro e-commerce, infatti, sia in Italia che all’estero non erano molte le aziende che si affacciavano in questo nuovo canale di distribuzione.

Ad oggi il nuovo portale CFS.it è una rapida e completa risorsa per accedere ad un vastissimo catalogo di oltre 5000 prodotti, in grado di soddisfare le esigenze delle più moderne strutture sanitarie, di professionisti e di privati.

Il catalogo viene costantemente aggiornato per offrire ai nostri clienti i prodotti e nuovi servizi. Solo i prodotti che valutiamo qualitativamente come eccellenti, on un elevato rapporto qualità/prezzo vengono inseriti: ciascun articolo e in singoli fornitori, infatti, vengono accuratamente selezionati da noi e sempre testati. Per un’informazione di prodotto più immediata e completa, molti degli articoli a catalogo sono corredati di schede tecniche realizzate da personale tecnico qualificato e altamente competente nel fornire indicazioni sugli acquisti ai propri clienti oltre ad un supporto post-vendita di primo livello.

 

Una reale disponibilità trasparente.
CFS ha fatto della reale disponibilità dei prodotti in magazzino il suo principale punto di forza: laddove la concorrenza preferisce non indicare informazioni trasparenti verso il cliente, CFS regala al cliente una visione chiara, reale, vera.
Siamo orgogliosi di essere l’unico operatore del settore ad offrire questo plus ai propri clienti: questo ci permette di garantire consegne veloci e puntuali.

CFS, una garanzia per gli acquisti online
CFS è sinonimo di qualità e affidabilità, orientata a soddisfare i clienti più esigenti:

  • Sono presenti a catalogo solo articoli realmente disponibili, oggetto di una accurata selezione manuale orientata alla messa a catalogo solo di articoli eccellenti con elevati standard qualitativi ed ottimi rapporti qualità/prezzo
  • Reale disponibilità dei prodotti a catalogo indicata per ciascun prodotto. Si tratta di una indicazione molto avanzata, che consente di sapere la disponibilità presso i magazzini interni, magazzini esterni del produttore/distributore, e tempi di consegna relativi
  • Consegna garantita in 24/48 ore
  • Prezzi estremamente competitivi e offerte e promozioni giornalieri su molti prodotti a catalogo
  • Supporto telefonico ed online pre-vendita e post-vendita, effettuato da personala altamente preparato

La sede CFS è a Livorno in Via G.B. Guarini 58, 57121 Livorno (Italia). Qua sono situati il magazzino, uffici amministrativi e commerciali dalla quale vengono coordinate le attività commerciali e logistiche.