Letto elettrico per degenza HaydnHaydn è un solido e confortevole letto elettrico per degenza della ditta Thuasne, completo di sponde scorrevoli in legno ed alzamalati ad innesto con maniglia che permettono al paziente di cambiare posizione più comodamente in tutta sicurezza.

Il letto è articolato in 3 snodi, dotato di alzagambe regolabile elettricamente. L’inclinazione della seconda parte è regolabile manualmente, per consentire alle ginocchia di piegarsi. E’ provvisto inoltre di una rete a doghe in acciaio verniciato flessibile.

Per una maggiore comodità del paziente e di chi lo assiste, il letto Haydn ha un altezza minima di 40 cm (senza materasso e con ruotine da 100 mm) regolabile secondo le esigenze. In questo modo, si eviteranno inutili sforzi chinandosi sulla persona da assistere, permettendo di offrire un’assistenza più idonea, comoda ed efficace.

altezza letto HaydnAl momento di dover lavare il letto, è possibile staccare agevolmente i motori dal telaio per evitare che getti di acqua possano bagnarli. Ad ogni modo, per motivi di sicurezza, il motore è protetto contro spruzzi di acqua ed inoltre il cavo principale è realizzato in materiale resistente a tagli accidentali.

Oltre che comodo e sicuro il letto Haydn è anche bello: grazie al rivestimento in legno, si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente domestico.

Montarlo è un’operazione che vi richiederà poco tempo in autonomia, senza bisogno di chiamare un tecnico. Il letto è infatti smontabile in 4 parti che si assemblano facilmente senza l’ausilio di attrezzi.

Sul nostro shop sono anche disponibili diversi  accessori per letti per degenza.

Offertissima: fino al 14 marzo acquistalo con lo sconto del 41%!

 

Informazioni tecniche

Lunghezza totale del letto: 217 cm

Larghezza totale del letto: 105 cm

Altezza “testa-piedi” dalla rete: 46 cm

Altezza più bassa/alta con ruotine di 100 mm: 40/80 cm

Lunghezza della rete: 200 cm

Larghezza della rete: 94 cm

Altezza libera dal suolo: 35 cm

Carico massimo: 170 kg

Altezza mini-maximaterasso con sponde: 12/18 cm

Peso della parte più pesante: 22 kg