Zaino per Emergenza AeroCase

Zaino per Emergenza AeroCase

CFS Emergency System in esclusiva presenta e raccomanda la nuovissima linea di zaini e borse per il pronto soccorso, fabbricate interamente in Germania, del marchio AeroCase.
Alcuni modelli in poliestere, altri in PVC, sono di tante forme e dimensioni per soddisfare le differenti esigenze. Disponibili sia nel colore rosso che blu con strisce riflettenti per una ottima visibilità e sicurezza.
In particolare lo zaino PLC1C/P delle dimensioni 37x46x26 cm colpisce per la sua flessibilità e possibilità organizzative. Il vano principale è suddiviso in tre sezioni e può essere separato internamente da un apposito telo di chiusura. Le tre borsette contenute possono essere facilmente spostate all’interno. Le due tasche laterali e le due tasche anteriori offrono ampio spazio; le ulteriori due borsette modulari possono essere agganciate facilmente sull’esterno con apposito gancio e anello.
Spallacci larghi ed imbottiti, completati da cinghie da allacciare al corpo garantiscono un confortevole trasporto e garantiscono un posizionamento sicuro degli apparecchi. Robuste e comode cerniere per aperture facili e veloci. Base dello zaino in materiale robusto e piedini a piramide di plastica per garantire la massima stabilità. Infine manici rigidi con impugnatura comoda ed ergonomica grazie all’interno rinforzato.
Ha una capacità di ben 23 litri e pesa solamente 3Kg
Lo trovi ad un prezzo veramente speciale e non dimenticare che la promozione può scadere in qualisiasi momento.