Defibrillatore Semiautomatico Lifeline AED

Defibrillatore Semiautomatico Lifeline AED

Le caratteristiche principali del defibrillatore semiautomatico Lifeline AED sono la semplicità di utilizzo, per interventi sicuri ed efficaci anche da parte di personale non medico, e la sicurezza per un utilizzo in condizioni ambientali estreme.

Valuta infatti automaticamente l’impedenza ed il segnale ECG, con algoritmi di analisi del ritmo cardiaco sicuri ed affidabili, determinando l’appropriatezza dello shock e guidando l’utente con messaggi vocali dettagliati  durante il soccorso.
Concepito per essere utilizzato in condizioni estreme è impermeabile all’acqua ed alla polvere, è immune da disturbi elettromagnetici. Ha superato i più severi test di temperatura, vibrazioni e caduta.

Registra sia internamente che su Data Card fino a 12 ore di eventi e di ECG e permette la revisione degli stessi anche su pc. Esegue test automatici di funzionamento giornalieri, settimanali e mensili. All’accensione esegue test sui circuiti interni e sulla batteria.
Pesa solamente 1,9 Kg, di ottima qualità e massima affidabilità ha superato ampiamente i requisiti richiesti dai più stringenti Standard Americani ad Europei come la American Heart Association e European Resuscitation Council.