Saturimetro da dito affidabile

Saturimetro da dito Nonin

Nonin, il marcio più affidabile nel campo della pulsiossimetria e l’inventore del saturimetro a dito, presenta il nuovissimo GO2.

Nonin da oltre vent’anni si occupa di prodotti tecnologici medici di grande qualità. Prodotti esclusivamente in America, particolarmente accurati e durevoli.

Questo nuovo saturimetro da dito, per la sua efficienza, compattezza e facilità di utilizzo permette a chiunque di vivere una vita senza limitazioni. Conosciuto e consigliato dai migliori medici, infonde sicurezza e tranquillità in quei pazienti a cui è stata diagnosticata una malattia polmonare cronica e che altrimenti limiterebbero drasticamente le proprie attività giornaliere.

Conoscere la propria ossigenazione, avere un feedback istantaneo riguardo all’efficacia di tecniche di respirazione, e migliorare la comunicazione col proprio medico, grazie ad una accurata conoscenza del proprio corpo e delle proprie capacità, permette di condurre normali attività come una passeggiata od una serata al cinema.

L’efficacia di uno strumento è fondamentale per infondere sicurezza e tranquillità e per questo motivo ai nostri clienti consigliamo l’accuratezza e la precisione di Nonin.

Facilissimo da utilizzare, basta posizionalo sulla punta di un dito per avere una lettura veloce ed affidabile. Si porta ovunque perché piccolo e leggero, ma anche robusto e durevole: durante esercizi fisici, camminate a piedi, in bicicletta o in aereo. Permette di prendere le migliori decisioni in tempo reale, di conoscere se stessi e risparmiare perciò tempo in visite mediche.