Saturimetro da dito portatile
Saturimetro da dito orientabile Meditech

Meditech FOs2 è un pratico e comodo saturimetro da dito utilizzabile da chiunque ed indicato per l’utilizzo anche fuori casa.
Nonostante le piccole dimensioni, la leggerezza e praticità di utilizzo, questo ossimetro ha una accuratezza degna di un apparecchio diagnostico professionale.

Per quanto riguarda la misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue, ha un range di misurazione tra 0 e 99% con una accuratezza del +/-2% tra 80 e 99% e +/-3% tra 70 e 80%. Per quanto riguarda invece le pulsazioni cardiache queste hanno un range tra 0-254 bpm con una accuratezza di +/-2bpm.
Dotato di un monitor a colori OLED con 6 diversi modalità di visualizzazione e 10 livelli di luminosità è orientabile in base all’utilizzo e visualizza i seguenti parametri:  valore di Spo2, pulsazioni, onda SpO2 e tracciato.
Dotato di un sistema automatico di spegnimento, dopo 8 secondi di inutilizzo, permette di risparmiare le batterie che garantiscono un lavoro continuo di circa 30 ore. Inoltre è dotato di un allarme indicante la scarica della batteria di modo che vi sia una garanzia della correttezza delle misure effettuate.
Facile da trasportare per le sue piccole dimensioni, 58x32x34 mm, ed i suoi 50 grammi di peso incluse le batterie è l’oggetto ideale per visite a domicilio o per l’utilizzo da parte di pazienti con problemi respiratori sia fuori che dentro casa.

Ora in offerta con uno sconto del 60%, ha un prezzo decisamente competitivo, soli 39 € +IVA!
Attenzione: vogliamo sottolineare che questo sconto è frutto del nostro potere commerciale e che la qualità dell’apparecchio proposta è indiscussa. Inoltre offriamo ai nostri clienti grandi quantità di prodotti disponibili in pronta consegna.
Acquistalo subito e clicca su “Mi piace” di Facebook!