Monitor Multiparametrico

Monitor Multiparametrico CMS 6000

Il monitor multiparametrico Contec  CMS 6000 è l’ideale per il monitoraggio di pazienti in ambito ospedaliero. Portatile, è però funzionante sia a batteria che a rete elettrica.

E’ dotato di uno schermo LCD da 8,4” a colori nel quale è possibile visualizzare contemporaneamente tutti i parametri rilevati sul paziente. Può essere utilizzato sia su pazienti adulti, che su bambini o neonati grazie a specifici programmi dedicati. E’ dotato di una stampante incorporata che permette la documentazione di eventi aritmici o di allarme dei parametri.

Rileva i seguenti parametri:

  • ECG a 5 derivazioni con analisi del segmento ST, analisi delle aritmie cardiache (asistole, bradicardia, tachicardia e ritmo sinusale, fibrillazione, ecc.) e con protezione contro la scarica da defibrillatore e da elettrobisturi.
  • Parametri di Pressione (sistolica e diastolica con media) mediante metodo oscillometrico.
  • Saturazione di ossigeno mediante metodo spettrofotometrico a raggi infrarossi con un range di misura tra 0 e 100% ed una accuratezza del +/- 2% tra 70 e 100%.
  • Frequenza respiratoria mediante metodo di misura ad impedenza.
  • Temperatura corporea con un range di misura tra 0 e 50°C ed una accuratezza di +/- 0,1°C mediante sonda orale, rettale o ascellare.

Ha la possibilità di impostare limiti di allarme per ogni parametro rilevato, ma anche di silenziare gli eventuali  allarmi acustici.

In dotazione comprende: 1 cavo paziente a 5 derivazioni, 1 sonda per temperatura cutanea, 1 bracciale per la misura della pressione negli adulti, 1 sensore per il monitoraggio della saturazione a pinza per adulto, 1 rotolo di carta per la stampa, 1 cavo terra ed il cavo di alimentazione.

Eventualmente può essere equipaggiato con i seguenti optional: bracciale per misurare la pressione arteriosa nel bambino e nel neonato, sensori di rilevazione della saturazione per neonati o bambini, sensori per la rilevazione della temperatura rettale o orale.