Lo zaino emergenza I-Medik EM6 è di grandi dimensioni, ideale per l’organizzazione del materiale necessario per il primo intervento in caso di emergenza.

Zaino Emergenza I-Medik EM6
Realizzato in Europa con materiale di ottima qualità, poliestere 600D con PVC, è estremamente resistente pesando solamente 1,22 Kg.
Costituito da un ampio corpo centrale, che misura 37 x 45 x 21 cm, suddiviso a sua volta centralmente. E’ estremamente capiente e vede da una parte scomparti a rete e dall’altra finestre trasparenti. Le lunghe cerniere laterali ne permettono una completa apertura orizzontale di modo da permettere la visione di tutto il materiale a disposizione, sia dal lato degli scomparti a rete che dal lato delle finestre in plastica trasparente, con un solo colpo d’occhio.

Particolare: ampio spazio suddiviso in tasche a rete

Particolare: ampio spazio suddiviso in tasche trasparenti
Esternamente è dotato di due ampie tasche laterali e di una ampia tasca frontale, ideale per il trasporto del defibrillatore.
Facilmente trasportabile grazie all’impugnatura principale ergonomica con chiusura a velcro e le spalliere imbottite e regolabili in lunghezza.

Particolare: imbottitura dello schienale, spalliere regolabili e cintura regolabile
Comodo, grazie allo schienale imbottito, soprattutto all’altezza del bacino, dove è dotato anche di una cintura regolabile in lunghezza per una maggiore adesione alla schiena durante il trasporto come zaino.
Vuoi vederlo come “dal vivo”? Guarda il nostro video su YouTube!
Se acquisti ora lo trovi in offerta promozionale ad un ottimo prezzo ed in più riceverai un utilissimo omaggio: lo sfigmomanometro aneroide LF-100.