Little Anne manichino RCP

Manichino didattico Little Anne

Little Anne è il manichino didattico di Leardal studiato per effettuare un addestramento RCP di elevata qualità.
Simula infatti il busto si un adulto molto realisticamente. E’ leggero, ma solido, e progettato per consentire un addestramento pratico e completo ad ogni allievo. È lungo 63,5 cm e pesa 3,9 Kg.
Estremamente realistico: permette l’apertura delle vie aeree mediante la manovra di iperestensione del cranio e trazionamento del mento verso l’alto o sublussazione della mandibola. Inoltre il torace si solleva solamente se le ventilazioni vengono effettuate correttamente.

Little Anne manichino

Manichino didattico per RCP

Gli accessi orale e nasale consentono una realistica ventilazione bocca a bocca; ed il petto, realistico, consente di identificare i punti di repere come su un vero corpo umano.
È inoltre possibile utilizzare dispositivi di feedback, come il CPRmeter o feedback sonori, di modo da eseguire un addestramento di qualità che consenta di capire la correttezza o meno delle manovre effettuate.
In dotazione oltre al manichino: 1 giacchetto, 6 salviette, 2 vie respiratorie monouso, 2 maschere facciali, 1 borsa da trasporto/pedana di esercitazione.
È possibile acquistare separatamente diversi ricambi, tra cui: maschere facciali in confezioni da 6 pezzi, polmoni di ricambio in confenzioni da 24 pezzi, fazzolettini o protezioni facciali per manichino.
In pronta consegna ed in offerta! Acquistalo subito!