Guanti senza Acceleratori: il futuro è adesso con CFS.

Mentre gli operatori sanitari sono molto consapevoli dei pericoli delle allergie da Lattice, sono purtroppo ancora sottovalutate le allergie causate dagli acceleratori chimici utilizzati nel processo di fabbricazione dei guanti. Queste sostanze chimiche possono causare irritazione della pelle, altrimenti conosciute come allergie di tipo IV o dermatiti allergiche da contatto. Non prevenire queste reazioni può avere conseguenze gravi come la compromissione della conformità alle pratiche di igiene delle mani e può essere persino causa di problemi nello svolgimento del lavoro degli operatori che potrebbero essere costretti a cambiare la loro carriera.

Come prevenire le allergie? Grazie ai guanti senza acceleratori.
Scopri “DermAssure Green” e “Sensicare Free”, i guanti chirurgici e da esame di ultima generazione realizzati senza lattice di gomma naturale, senza polvere e senza acceleratori chimici per migliorare le prestazioni e promuovere la sicurezza. Questi guanti sono fabbricati con formulazioni tecnologicamente avanzate che non richiedono acceleratori chimici, fornendo allo stesso modo comfort e prestazioni eccezionali. Cosa aspetti a provarli?

Codici CFS:
MM0009790 – Guanti chirurgici sterili in neoprene senza polvere Dermassure Green (50 paia): clicca qui

MM0009783 – Guanti in nitrile senza polvere Sensicare Free Antiallergici (200 pz): clicca qui

 

Guanto in nitrile Sensicare Pro: maggiore lunghezza, migliore protezione.

Ideato per tutto lo staff che lavora a contatto con sostanze chimiche in generale o con procedure di lavaggio, disinfezione o decontaminazione di ferri chirurgici: il guanto in nitrile SensiCare Pro garantisce un’eccezionale protezione, vestibilità e performance. Testurizzato su tutta la superficie per garantire una presa migliore ed elevata resistenza su puntura accidentale, questi guanti sono perfetti per l’utilizzo nella decontaminazione dello strumentario chirurgico. Sono inoltre testati per l’utilizzo di tutte le molecole chimiche e chemioterapiche di uso ospedaliero.

Con una lunghezza di 400 mm e uno spessore di 0.23 mm, questi guanti sono i più lunghi e spessi disponibili sul mercato, caratterizzati da un’ottima protezione che non sacrifica il comfort o le prestazioni.

Codice CFS:
MM0009784 – Guanti in nitrile senza polvere Sensicare Pro 400 mm (50 pz): clicca qui

 

Per informazioni: Centro Forniture Sanitarie – Prodotti Medicali dal 1996

E-mail: info@cfs.it – Tel: 0586444369 – Sito web: www.cfs.it