Manichino didattico per RCP Little Anne

Little Anne è il manichino didattico di Leardal studiato per effettuare un addestramento RCP di elevata qualità. Simula infatti il busto si un adulto molto realisticamente. E’ leggero, ma solido, e progettato per consentire un addestramento pratico e completo ad ogni allievo. È lungo 63,5 cm e pesa 3,9 Kg. Estremamente realistico: permette l’apertura delle…

TouchECG HD+ TAB7 Android Cardioline

Cardioline, leader nella produzione di sistemi di acquisizione elettrocardiografica, ha sviluppato un innovativo elettrocardiografo di piccolissime dimensioni, trasportabile facilmente e collegabile a sistemi Android per una semplice e veloce lettura o movimentazione dei dati registrati. Dispositivo di ultima generazione destinato all’acquisizione, visualizzazione, analisi e stampa di elettrocardiogrammi. TouchECG HD + TAB7 Android è il miglior…

Cardioline – Novità TouchECG HD+ Tablet Android in Pronta Consegna

Novità! In Pronta Consegna! Cardioline TouchECG HD+ Tablet e Modulo Interpretativo GLASGOW in Omaggio!  Clicca qui per acquistare Tablet 7” 3G Android + WiFi unità di acquisizione HD+ e cover in silicone, borsa soft, borsa rigida antiurto e anti-acqua (rugged). Modulo interpretativo Glasgow + 36 MESI di GARANZIA + SPEDIZIONE GRATUITA! Altri prodotti Cardioline in Promozione e Pronta Consegna:…

Articoli Monouso per Chirurgia

Su CFS puoi trovare una ampia gamma di articoli monouso sterili per Chirurgia: Elettrocauteri, Kit per sutura e rimozione sutura, lame e bisturi monouso, rasoi monouso, suturatrici cutanee e suture chirurgiche. I kit sutura sono ottimi per interventi ambulatoriali o domiciliari, ma anche per interventi veloci in corsia. Mettono infatti a disposizione tutti gli strumenti…

Materasso antidecubito ad aria Domus 1

Evitare la necrosi cellulare localizzata della cute e del tessuto sottostante, meglio conosciuta come lesione da decubito, in pazienti con una mobilità limitata è possibile attraverso una corretta pulizia dell’epidermide, una corretta alimentazione e favorendo il movimento del paziente. Inoltre attraverso l’utilizzo di sistemi di supporto dinamico è possibile, oltre a prevenirne la formazione, anche…