Spirometro portatile Pneumos500

Spirometro portatile Pneumos 500

Piccolo e maneggevole, pesa solamente 300 g ed è in grado di misurare i più importanti parametri funzionali respiratori: FVC, VC, PEF, FEV1, FEV1/FVC, FEF2575, FEF2550, FEF25, FEF50, FEF75, FEV3, FEV6, EV, ZeroTime, FET, PEFT, FICV, PIF, FIV1, FIV1/FIVC, FIT, EVC, IVC, IC, IRV, ERV, TV, MVV. Indispensabile in medicina del lavoro perché può essere trasportato con facilità ovunque.
Gestite un volume massimo di +/- 20L con una accuratezza di +/-3% o 50 mL; un range di flusso di +/-18L/s con una accuratezza di +/-3% o 50 mL/s.
Basato sulla tecnologia di misura ad ultrasuoni, WaveFront TM technology, non ha parti meccaniche in movimento risultando così particolarmente affidabile.
Dotato di un ampio display a colori da 3,3” touch-screen di facile utilizzo grazie a chiare procedure guidate, esegue in maniera completamente automatica una comparazione dei valori misurati con quelli teorici e la calibrazione dello strumento.
Completo di software PC Pneumus 500 può essere collegato ad un PC, attraverso la sua porta USB, per l’esame in tempo reale dei parametri, la loro gestione, archiviazione o stampa di report. Ha comunque una capacità di memoria molto ampia: fino a 20.000 pazienti e/o misurazioni.
Ha una batteria interna agli ioni di litio ricaricabile attraverso una miniUSB. Può essere utilizzato a temperature comprese tra 10 e 40°C con una umidità relativa compresa tra 5 e 95% senza condensa.
In dotazione, oltre all’unità Pneumos 500, un pc software, 1 boccaglio di carta, 1 filtro batterico monouso, 1 carica batteria USB con cavo ed un astuccio.
Lo spirometro portatile Cardioline Pneumos 500 è una novità che trovi solo ora in offerta sul nostro shop!