Saturimetro palmare G1B Plus

Saturimetro palmare G1B Plus

Novità I-Medik!

Monitora la saturazione di ossigeno e la frequenza cardiaca su pazienti adulti, pediatri o neonatali a seconda del sensore utilizzato. Compatibile con sensori Nellcor.

Leggero, compatto e facile da utilizzare è adatto sia per un utilizzo domiciliare che professionale in ambulatori, pronto soccorso, ma anche sala operatoria e terapia intensiva.

Caratteristica esclusiva batteria incorporata e caricatore da tavolo che permettono un utilizzo continuato per molte ore. E’ veloce, preciso, stabile, antimovimento ed antiinterferenza grazie all’esclusiva tecnologia digitale SPO2: ha un range di misura tra 0 e 100% con una risoluzione di 1% ed una accuratezza tra 70 e 100% di +/-2%. Per quanto riguarda la Frequenza cardiaca ha un range di misura compreso tra 30 e 250 bpm, una risoluzione di 1 bpm ed una accuratezza di +/-2 bpm.

Ha una funzione di memoria ad alta capacità di modo da immagazzinare facilmente centinaia di dati. Può essere collegato a pc e, grazie al software in dotazione con lo strumento, è possibile scaricare i dati registrati di modo da analizzare e stampare i risultati.

Dotato di un ampio schermo luminoso a LED su cui è possibile leggere chiaramente i valori misurati.
Pesa solamente 430 g incluse le batterie ed ha le seguenti dimensioni: 13,5×6,7×31 cm.
In dotazione, oltre all’unità saturimetro, una sonda SpO2 adulto, 1 cinturino da polso, 3 batterie ricaricabili, 1 caricabatterie da tavolo, 1 cavo alimentazione, 1 cavo USB, 1 CD software.

Lo trovi in offerta sul nostro shop!