Monitor Multi-Parametrico I-Medik

Monitor Multi-Parametrico I-Medik

Portatile, leggero e compatto.

Misura: ECG (ST e Frequenza cardiaca), respiro, SpO2, NIBP, Temperatura e EtCO2.
Ha un display da 7 pollici TFT LCD a colori con luminosità regolabile con diverse modalità di visualizzazione: caratteri grandi, OxyCRG e trend grafico. Dotato di allarmi acustici e visivi memorizzabili e con 3 diversi livelli di visualizzazione.

Può memorizzare tracce grafiche della durata di 10 secondi fino ad un massimo di 120 ore, può essere configurato per l’utilizzo in telemedicina ed ha inoltre la possibilità di poter aggiornare il software da remoto.

Ha una batteria ricaricabile Ni-MH che ha una durata variabile tra 2 e 5 ore a seconda dei parametri impostati sullo strumento: quante tracce si è scelto di visualizzare, quanta luminosità o volume si sono impostati.

Misura:
•    ECG ad 1 o 3 canali per frequenze cardiache tra 20 e 350 bpm con una precisione di +/-2 bpem o +/-2%;
•    Respiro tra 0 e 120 rpm con una precisione di +/- 2 rpm;
•    Pressione arteriosa con metodo oscillometrico con deflazione tipo step-downed con un range tra 40 e 270 mmHg per la pressione sistolica, tra 20 e 200 mmHg  per la pressione diastolica e tra 30 e 220 mmHg per la pressione arteriosa media;
•    Saturazione di ossigeno nel sangue tra 0 e 100% con una precisione di +/-2% tra 70-100%;
•    Temperatura tra 25 e 45°C con una precisione di +/-0,2°C

In dotazione, oltre allo strumento: 1 cavo ECG 5 terminazioni, 1 kit di elettrodi, 1 bracciale per la misurazione non invasiva della pressione arteriosa negli adulti, 1 sensore SpO2 per adulti, 1 sensore di temperatura ed un cavo di rete.

Ora in offerta speciale: risparmi il 45%!