Monitor Multiparametrico I-Medik G3 Rescue

Monitor Multiparametrico G3 Rescue I-Medik

Studiato appositamente per emergenze e pronto intervento, è in grado di misurare:
Temperatura (superficiale e rettale): tra 25 e 45°C con una accuratezza di +/- 0,1°C;
ECG: sezione principale I, II, III/ aVR, aVL, aVF/V, monitoraggio 0,5 – 40 Hz, raggio di battito cardiaco: 30-254 BPM , ST analisi di deviazione di sezione: -0,8 – + 0,8 mV con una accuratezza di battito cardiaco di +/- 1% ed ST di +/- 0,02 mV;
Respirazione: impedenza e capacità nasale con un range tra 0 e 120 BPM ed una accuratezza di +/-1 BPM o 5%;
Pressione non invasiva: in adulti, bambini e neonati con un range di misura tra 4.0 e 37.0 KPa sistolico, 1,3 – 33,0 KPa diastolico e 2,6 – 35 KPa Media;
Saturazione di ossigeno nel sangue: tra 0 e 100% con una risoluzione di 1%;
Pulsazione: tra 30 e 254 bpm con una accuratezza di +/-2%;

Ha un monitor da 8,4” TFH LCD a colori che permette la visualizzazione di 7 forme d’onda. L’interfaccia user friendly con possibilità di selezione multi-lingua e l’allarme audiovisivo intelligente permettono un facile utilizzo.

Dotato di inverter per alimentazione 12V da ambulanza, batteria interna, memoria per registrazioni fino a 72 ore, stampante incorporata, maniglia da trasporto curva per eventuale aggancio a barre, comoda borsa da trasporto con tracolla ed alloggiamenti laterali. Inoltre manopola elimina interferenze ESU da defibrillazione che permette di non scollegare il monitor dal paziente durante il processo di defibrillazione.

Ha tre modalità di applicazione: monitoraggio, diagnosi ed operazione. Ha la funzione di comunicazione di rete WAN e perciò anche da distanza permette il monitoraggio, la diagnosi, la manutenzione e l’aggiornamento del software.

Lo trovi ora in offerta ed in esclusiva sul nostro shop!