Lettino elettrico Fisiotech

Lettino elettrico Fisiotech

Fisiotech, grazie alla ricerca di materiali e tecnologie all’avanguardia, ha sviluppato questo nuovissimo lettino elettrico da visita medica o da massaggio a due segmenti a leva singola: Ariosto.

La struttura in acciaio verniciato,  estremamente  resistente, ha una portata massima di ben 150 Kg distribuiti uniformemente e può essere regolata elettricamente in altezza, mediante comando a pedale, da 47 ad 80 cm. Inoltre il basamento è stato studiato in modo da permettere il facile accostamento del sollevatore per malati.
Il piano è imbottito per uno spessore di 4 cm e rivestito in tessuto similpelle lavabile, antibatterico, antiacaro ed ignifugo in classe 1IM.

La testata , completa di foro per la respirazione dotato di tappo, può essere regolata da – 20 a + 60° mediante pistone a gas.

E’ lungo 190 cm e può avere diverse misure di larghezza: 65 (Small) o 80 cm (Large) a seconda del modello; è disponibile nei colori: panna, giallo, arancio, bordeaux, verde, blu, grigio.

Può essere dotato di 4 ruote, non in dotazione, per lettini a leva singola, ma anche di portarotolo, ora in omaggio sull’acquisto.