iPAD SP1 Trainer

iPAD SP1 Trainer

Replica esattamente le funzioni del defibrillatore semiautomatico iPAD SP1, l’ultimo della famiglia concepito come Intelligent Public Access Defibrillator, cioè per utilizzo in ambienti pubblici, perché estremamente semplice da utilizzare.
Il trainer permette di familiarizzare con il defibrillatore di modo da apprendere le conoscenze necessarie per l’utilizzo in caso di emergenza, in totale sicurezza perché non ha capacità di alta tensione e non può quindi erogare uno shock.
Simula esattamente tutte le funzioni del defibrillatore iPAD SP1 e può essere utilizzato attraverso gli 8 scenari pre-programmati oppure con telecomando ad infrarossi.
Permette di selezionare una defibrillazione per adulti o per pazienti pediatrici attraverso un interruttore di cui è dotato che ne riduce la potenza di scarica. Le sue principali caratteristiche sono le guide “luminose” per un corretto posizionamento degli elettrodi sul paziente, per i comandi RCP, RCP feedback e metronomo sonoro. Ed inoltre il comando Clear Voice.
In dotazione, oltre all’unità Trainer iPAD SP1 comprensiva di batteria e manuale di istruzioni, un telecomando ad infrarossi e 2 elettrodi autoadesivi da utilizzare durante l’addestramento e riutilizzabili.
Sul nostro shop trovi ora iPAD SP1 Trainer in offerta: risparmi il 30%!  ed il defibrillatore semiautomatico iPAD SP1 corredato di software e borsa per il trasporto a -44%.