strumenti diagnostici medici Heine

Strumenti diagnostici Heine

Heine, fondata nel 1946 dal fisico e scienziato Helmut A.Heine, fin dall’inizio si è prefissata di sviluppare e produrre i migliori strumenti diagnostici medici presenti sul mercato. Prodotti che non fossero semplicemente affidabili e duraturi, ma che offrissero nuove e migliori possibilità di diagnosi ai medici, per questo fin dall’inizio della sua produzione ha instaurato stretti rapporti di ricerca con medici ed università.

Aziende di produzione dislocate in Germania ed in Svizzera per la produzione di strumenti di una precisione assoluta, con un livello di qualità elevato e costante.
Parliamo in particolare di otoscopi, strumenti specifici ORL, strumenti oftalmologici, laringoscopi, dermatoscopi, sfigmomanometri e stetoscopi, occhialini e lampade frontali, lampade da visita e set diagnostici combinati.
CFS commercializza da sempre tutti i prodotti Heine , ora anche all’estero.
Ora, in offerta speciale e disponibili in pronta consegna:
•    Il Dermatoscopio Heine Delta 20 : per dermatoscopia a contatto di lesioni pigmentate e per la diagnosi precoce di melanomi maligni;
•    L’occhialino binoculare C2,3 x / 450 mm:  ideale per laboratori dentali;
•    L’Otoscopio Beta 200 a F.O.: in solida struttura totalmente in metallo, a fibre ottiche, indicato per tutti gli ambulatori medici.

Su CFS è come sempre possibile trovare tutti gli accessori in dotazione, gli articoli correlati ed i ricambi disponibili, ben in evidenza  nella pagina di ogni singolo prodotto di modo da facilitare e velocizzare la scelta e l’acquisto dei prodotti giusti.
Ti ricordiamo che, se titolare di partita IVA da almeno due anni, su CFS puoi acquistare i prodotti Heine anche in come rate.