CFS commercializza in esclusiva web le apparecchiature elettroniche mediche EDAN garantendo l’assistenza ufficiale autorizzata post vendita.
Raccomandiamo il pulsiossimetro palmare EDAN H100B, pulsiossimetro di ultima generazione dalle dimensioni ridotte e dotato di borsa a tracolla per essere facilmente trasportabile.Saturimetro Palmare EDAN H100B

Saturimetro Palmare EDAN H100B

 

 

Semplice ma professionale può essere utilizzato da personale medico ed ausiliario, anche in terapia intensiva od in emergenza perché estremamente affidabile.
Ha un display ampio che permette la lettura dei parametri anche da distanza considerevole ed è dotato di comando per azionare o togliere la retroilluminazione in modo da renderlo leggibile in tutte le condizioni di luce.  Ha comandi semplici ed intuitivi e permette di visualizzare la forma dell’onda ed il valore trend degli ultimi 10 minuti di saturazione di ossigeno nel sangue e di frequenza cardiaca.

display saturimetro palmare H100B

Display saturimetro palmare H100B

Il display, oltre a visualizzare i parametri base, indica: ora, livello di batteria ed allarmi.
Può essere utilizzato sia su pazienti adulti, che pediatrici, che neonatali cambiando le impostazioni sullo strumento e l’apposito sensore. E’ compatibile con i sensori Nellcor.

 

Se acquisti ora il saturimetro palmare EDAN H100B, in dotazione avrai un sensore riutilizzabile Adulto ed una borsa da trasporto, il tutto scontato del 30%!