Al Salone dell’Emergenza in programma a Montichiari (BS) questo 5, 6 e 7 ottobre sarà possibile vedere ed acquistare il professionale elettrocardiografo EDAN SE3 WIDE 1/3 canali interpretativo.

Elettrocardiografo EDAN SE3

Elettrocardiografo EDAN SE3

Della serie SE, questo elettrocardiografo rappresenta un ottimo compromesso in termini di prestazioni, qualità e risparmio.

E’ dotato di monitor LCD grande e reclinabile per la visualizzazione di 3, 6 o 12 derivazioni, tastiera a pulsanti touch-key con 13 tasti funzionali e 3 LED indicatori di funzione, robusto e professionalea 3 canali, Interpretativo e dotato di una stampante termica ad alta risoluzione.

Può essere alimentato a rete o tramite un accumulatore al Litio per oltre 3 ore di stampa in continuo. Funziona in modo manuale o tramite modalità di registrazione automatiche.
Dotato di una protezione interna all’apparecchio per defibrillazione. Dotato di programmi diagnostici interpretativi. Pesa solamente 2,5 Kg.

In dotazione oltre all’apparecchio: 1 cavo paziente, 4 elettrodi periferici, 6 elettrodi precordiali, 1 flacone di gel, 1 rotolo di carta, 1 cavo di alimentazione, 1 manuale d’uso in italiano.