Nuovissimo defibrillatore concepito per ambienti ad uso pubblico come stadi, piscine, ecc. perché semiautomatico ed estremamente semplice da utilizzare. Pesa solamente 2,4 Kg.

defibrillatore semiautomatico Ipad sp1

Defibrillatore semiautomatico Ipad SP1

Tramite selezione manuale permette l’utilizzo sia su pazienti adulti che pediatrici, 150 Joule per gli adulti e 50 Joule per i bambini. Analizza automaticamente i ritmi cardiaci del paziente con sensibilità e specificità secondo le nuove linee guida AAMI DF 80.

Rileva il massaggio cardiaco, lo monitora e guida l’operatore attraverso messaggi vocali per una corretta esecuzione sia su pazienti adulti che pediatrici. Ha un tempo di carica inferiore a 10 secondi e di almeno 6 secondi dopo RCP. Rileva i rumori ambientali e regola automaticamente il volume dei messaggi vocali impartiti all’operatore. E’ resistente all’acqua, alla polvere, alle vibrazioni e può operare a temperature comprese tra 0 e 43°C.
Il display LCD mostra sempre lo stato di carica della batteria, delle piastre e lo stato del dispositivo; indica la data di scadenza e lo stato di connessione delle piastre. La batteria in dotazione è ad elevata capacità per una durata di 5 anni o 200 scariche.
In dotazione con l’apparecchio una SD card che permette la registrazione degli eventi, fino a 5 eventi per un massimo di 3 ore, ed un software di revisione dei dati per poter visualizzare ad analizzare i dati su pc. Inoltre: una coppia di piastre per adulto, utilizzabili in caso di nessuna alternativa anche su pazienti pediatrici, una borsa per il traporto ed un manuale di utilizzo.

Garanzia di ben 5 anni.

Lo trovi ora, e fino al 30 novembre 2012, in promozione con uno sconto del 34%
e con un utilissimo omaggio: 1 saturimetro palmare I-Medik UT100 del valore di €199,00!