Poltroncina sedia alza e siedi Pride

Poltroncina Sedia Alza-Siedi Pride


CFS per le poltrone elevabili del suo catalogo ha scelto di affidarsi alla qualità di Pride.
Pride Mobility è una azienda internazionale specializzata nella produzione di ausili per disabili, in particolare: poltrone elevabili, scooter a quattro ruote, carrozzine elettriche e manuali. La qualità dei prodotti Pride è indiscussa in tutto il mondo ed i prezzi sono molto competitivi.

A catalogo CFS ha tutte le poltrone proposte da Pride: sia ad uno che a due motori, sfoderabili o no, più o meno compatte,  con seduta riscaldante, o anche massaggianti.

Oltre alle classiche poltrone che noi tutti siamo soliti immaginare, Pride propone una poltroncina-sedia molto compatta con intelaiatura in legno (zampe e braccioli) e rivestimento in morbido ed elegante tessuto alcantara ad un prezzo imbattibile.
Ideale per chi ha problemi di spazio e non vuole rinunciare alla comoda praticità di una poltrona elevabile, ma anche per chi ha già una poltrona nella zona soggiorno e ne vorrebbe altre per la sala da pranzo o la camera da letto.

Alza-Siedi Facile di Pride infatti viene molte volte utilizzata al posto di una normale sedia da tavolo perché dotata di un meccanismo a motore che semplicemente abbassa e solleva la seduta della sedia e permette di alzarsi e sedersi  in poco spazio e senza alcuno sforzo.
Leggera e compatta, ma resistente ed affidabile è ideale per l’uso quotidiano. Ha una profondità di seduta di 46 cm, una larghezza di seduta di 54,5 cm ed una portata massima di 136 Kg.